Il lavoro di questa tecnologia

Questa non è un'idea recente, Aveva già stato previsto da Arthur C. Clarke e Stanley Kubrick nel suo romanzo e il film 2001. poi, si pensava che il futuro delle macchine al potere di tenere una conversazione e interagire con loro in maniera simile a come viene fatto in questi giorni con la gente. Ma sappiamo che gli eventi recenti indicano che il futuro è qui e ora.

E 'in questo modo, la combinazione di varie tecnologie compresa l'intelligenza artificiale, con cloud storage, la gestione di grandi volumi di informazioni noti come Big Data, elaborazione voce naturale o NLP e l'apprendimento della macchina o di apprendimento automatico, ha permesso alle macchine non funzionano solo arrivare a capire, al momento di parlare, ma anche fare ogni giorno meglio nella misura in cui essi sono utilizzati.

Le tecnologie di cui sopra sono solo stimolare lo sviluppo, entrambi chatbots e coloro che lavorano come assistenti virtuali. Con chatbots può capire che questa piattaforma il cui compito è quello di mantenere una "conversazione", che di solito è fatto da un testo, utilizzare servizi di messaggistica istantanea o, attraverso sistemi di chat contenente un web. Per quanto riguarda gli assistenti virtuali, Il suo lavoro si concentra sul servizio di intelligenza artificiale che ci permette "conversazione", ciò che è di routine Voice, e accompagnato da varie parti interessate. Nel caso di assistenti virtuali, il miglior tempo conosciuta per questo lavoro sono quelli con iPhone Siri p0ara e dispositivi Ok Google per quelli con sistemi Android. Anche se ci sono altre più simili a Cortana in Microsoft, Bixby en Samsung, Alexa in Amazzonia Aura a Telefonica, solo per citarne alcuni.

Quando si tratta di online banking, Queste applicazioni prendere piede al fine di fornire un servizio migliore ai propri clienti sono innumerevoli. Nel caso di CaixaBank, E 'stato il grande pioniere nell'applicazione dell'intelligenza artificiale ha focalizzato l'attenzione al cliente a gettare 2017 il suo primo chatbot da Imagebank, mentre in 2018 E 'diventato il primo istituto finanziario ad avere un assistente virtuale su Amazon e Alexa Home page di Google, era Neo, quale è l'assistente virtuale CaixaBank.

ma anche, disponibile anche per applicazioni come CaixaBank Broker Now and Now, e il web CaixaBank Adesso, Neo è presentato come in grado di rispondere a più di 400 Domande frequenti concentrati su operazioni in genere vengono eseguite nella causa CaixaBank, ha una superficie liscia, voce naturale quando una conversazione. Nella si può essere, per esempio, cercare l'aiuto di tempo per controllare l'equilibrio, una quotazione di azioni, ricevute recenti, assumere un prodotto finanziario, o forse fare diverse richieste su prodotti o servizi della banca.